Arcuri, l'unico uomo è Sergio

Tutto scorre sereno per i volti vip 'made in Italy', tra flirt, rotture e graditi ritorni.
Eleonora Pedron lascia orfano Max Biaggi in alcuni party e subito si parla di un allontanamento tra i due. Stefano Bettarini si fa vedere in giro con Raffaella Zardo e tutti gridano all'inciucio.
A tenere ancora banco, però, è la bella Manuela Arcuri, che sembra aver messo una pietra sopra alle copertine con liaison vere o presunte.

L'attrice torna, ancora una volta, sul legame con il giocatore della Roma Amantino Mancini. Lo definisce una bufala mediatica. "Tutto è nato perché ho accompagnato all'Olimpico una mia amica che lui sta frequentando. E' da allora che hanno cominciato a dire che sto con lui, ma non è vero", spiega. Non è tutto. Single da due anni, la Arcuri vuole un uomo che ci sappia fare e possa accettare una professione che la porta spesso in giro per il mondo. Per il momento l'unico rappresentante del sesso forte che le sta accanto è il fratello Sergio, con cui convive: "E' un punto di riferimento fondamentale, un appoggio morale importantissimo".

Sexy e affascinante, la 'donzella' di Latina chiarisce una volta per tutte: "Con Francesco Coco c'è solo amicizia". Non con un altro ex eccellente, Aldo Montano. E forse si lascia uno spiraglio aperto: "Con Coco per due anni non ci siamo rivolti la parola, quindi con Aldo siamo ancora in tempo...". Parole che infuocheranno Antonella Mosetti, con cui lo schermitore vive una storia importante. Tra i due si è parlato anche di nozze imminenti. Ora, dopo questa dichiarazione di Manuela, chissà cosa accadrà...
Cupido resta a guardare.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it