Arnaud Mimran e Claudia Galanti, genitori separati

La loro favola d'amore è finita, Claudia Galanti e Arnaud Mimran, come un fulmine a ciel sereno, dopo una calda estate trascorsa insieme alle Baleari, si sono detti addio. La splendida paraguaiana è caduta tra le braccia di Tommaso Buti, mentre il ricco imprenditore francese starebbe vivendo una liaison con Tamara Pisnoli, l'ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Nonostante l'addio repentino e burrascoso, almeno stando alla cronaca rosa, i due stanno continuando a crescere insieme i loro tre figli, Liam, Tal Harlow e Indila Carolina. Sul social, infatti, entrambi postano foto delle loro giornate insieme ai piccoli. Attualmente Claudia vive a Milano e, a quanto pare, anche Arnaud sta trascorrendo nelle ultime settimane parecchio tempo nel capoluogo meneghino.

Claudia Galanti con la sinusite, oltre alle medicine, si fa coccolare nel lettone dai suoi tre figli e del loro simpatico cagnolino

Claudia ha postato lo scatto di lei con i bimbi nel lettone, insieme a loro anche il simpatico yorkshire, compagno di giochi dei bimbi. Colpita da sinusite, oltre a prendere le medicine, la splendida ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" si lascia coccolare dagli eredi e questa è di certo la miglior cura per affrontare i mali di stagione.

Arnaud padre tenero e premuroso mentre fa il bagno con due dei tre figli avuti dalla Galanti, Liam e Tal Harlow

Anche Arnaud passa molto tempo con i bimbi. Sul suo profilo Instagram posta delle foto bellissime mentre, nella vasca da bagno, sommersi di schiuma, fa il bagno insieme a Tal e a Liam. Immagini davvero tenere di un papà, che nonostante gli impegni di lavoro, non si esime da rivestire a pieno titolo il suo ruolo di genitore premuroso e soprattutto presente.

Il piccolo Liam arrampicato sul un sacco da box amorevolmente sorretto dal papà Arnaud

Orgoglioso dell'agilità di Liam, Mimran pubblica anche uno scatto del piccolo arrampicato su un sacco da box (il paparino però lo sostiene con attenzione per non lasciare che cada) e, accanto all'immagine social, scrive: "Liam the monkey". Il bimbo è la sua scimmietta. Il rapporto con la Galanti sarà anche giunto al capolinea, ma i piccolini di casa continuano a crescere circondati dall'amore di entrambi i genitori.