Ashton Kutcher e Demi Moore, baby project

Il viaggio spirituale in Israele è servito per rinnovare i voti nunziali. Tornati a casa, Demi Moore e Ashton Kutcher stanno progettanto un bel bebè.

Fonti vicine alla coppia parlano di una Demi desiderosa di dimostrare al mondo che il suo matrimonio è più forte che mai. Mamma di tre figlie, nate dall'unione con Bruce Willis, l'attrice vuole allargare la famiglia. "Crede che avere un altro bimbo, o biologico o adottato, cosolidi ancora di più il legame con Ashton. E' vicina al suo uomo, nonostante le voci sui tradimenti. Se pur si rivelassero vere, rimarrebbe dove si trova: adora Kutcher e sa che la loro forte fede nella kabbalah è in grado di guarire quasiasi difficoltà", ha spiegato un insider.
"Demi vuole far valere la sua fede in un momento così duro - ha aggiunto un altro anonimo - E' un tipo di religione che crede profondamente nel perdono e nell'accettazione. Non mi sorprende affatto che la coppia abbia scelto di visitare la Terra Santa e riflettere. Israele è il più santo dei luoghi. Torneranno ad essere più uniti che mai".

I gossip, però, continuano. Persino quello che vorrebbe la Moore e il marito protagonisti di un rapporto aperto. La presunta amante dell'attore, Brittney Jones ha detto: "Hanno una relazione aperta. Non sembrava uno che avesse appena tradito la moglie, era ok. Mi ha spiegato che con Demi aveva un accordo in cui condividevano gli amanti, ma non poteva dormire per conto suo con le donne scelte, era per questo che si sentiva in colpa".
Ora il desiderio di essere madre e mettere a tacere tutto il clamore. La Moore riuscirà davvero a zittire i rumors?

Foto: Af©kikapress.com