Asia Nuccetelli sulla chirurgia estetica: 'Alcune persone si rifanno per assomigliarmi'

Asia Nuccetelli, molto criticata sul web per il suo essere 'diversa' rispetto il passato e attaccata per i ritocchini estetici a soli 20 anni, torna a parlare di chirurgia estetica. Alcune persone si rifanno per assomigliarle. Lo ha confessato intervistata durante una puntata di "Non succederà più", programma radiofonico condotto da Giada De Miceli.

Asia Nuccetelli parla di chirurgia estetica: 'Alcune persone si rifanno per assomigliarmi'

Persone che conosce si rifanno per assomigliare a lei. Asia Nuccetelli lo ha svelato senza filtri. "Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo", ha detto. La figlia di Antonella Mosetti ha poi aggiunto: "Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare".

 

I maligni le hanno dato addosso per la 'trasformazione', eppure, stando alle sue parole, ci sono persone che si rifanno, abusando della chirurgia estetica, pur di assomigliarle. Sul social, però, i leoni da tastiera hanno continuato a infierire, al punto che è stata costretta a prendere una decisione drastica: "Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia".

La 20enne ha disattivato i commenti sui profili sul social a causa degli haters

Asia Nuccetelli, comunque, pare aver imparato a farsi scivolare tutto addosso. Chirurgia estetica a parte, in amore sembra aver trovato il giusto equilibrio. Ha confermato la relazione con Wayne, rapper della Dark Polo Gang: "Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno dette di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima".

Conferma la relazione con Wayne, rapper della Dark Polo Gang

In molti l'avevano data per certa nel cast di "Temptation Island" come tentatrice, così non è stato. "Io tentatrice? E' un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà, ma non avrei mai partecipato", ha spiegato.