''Fatico a crederci'': Aurora Ramazzotti mette a confronto il pancione al nono mese con il corpo che ha adesso, a 2 mesi dal parto

  • La 26enne si fotografa allo specchio con indosso solo gli slip, meravigliata dal cambiamento repentino
  • “Le cose incredibili che il corpo umano sa fare”, sottolinea la mamma di Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti è meravigliata dal cambiamento repentino del suo fisico. La 26enne mette a confronto il pancione al nono mese con il corpo che ha adesso, ad appena due mesi dal parto. Fatico a crederci, sottolinea a commento delle foto pubblicate nelle sue storie. Nell’ultima indossa solo gli slip: sta già ritrovando la forma che aveva un anno fa.

''Fatico a crederci'': Aurora Ramazzotti mette a confronto il pancione al nono mese con il corpo che ha adesso, a 2 mesi dal parto

Il 30 marzo scorso è nato Cesare Augusto. Pochi giorni prima Aurora aveva un ventre enorme. E’ incredula davanti alla magia che Madre Natura compie. Piacevolmente stupita. A volte fatico a crederci. Le cose incredibili che il corpo umano sa fare”, scrive.

La 26enne, diventata mamma di cesare il 30 marzo scorso, durante il weekend ha ripreso a correre

La Ramazzotti ha ripreso ad allenarsi in palestra con il personal trainer. Durante il lungo weekend è tornata anche al suo primo amore: la corsa.Ho rimesso le scarpe da rumming. Dopo più di un anno, ha fatto sapere ai follower. In tenuta da jogging si è fotografata nell’ascensore di casa, esortandosi da sola. “Puoi”, ha precisato.

“Chi mi segue da qualche anno sa quanto per me la corsa sia una cosa imparagonabile a qualsiasi altro tipo di movimento e sport. Mi mancava veramente tanto, però l’avevo già mollata prima della gravidanza quindi non me la sentivo durante di correre, anche se ci sono tante donne che lo fanno. Perciò non l’ho più fatta”, ha raccontato Aurora. 

L'influencer sta già ritrovando la forma che aveva un anno fa

“Oggi mi sono svegliata e ho detto: ‘Vado’. Ho anche controllato se fosse sicuro a due mesi dal parto… - ha continuato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti - Ho seguito un po’ il mio istinto, sono uscita senza prefiggermi un obiettivo di tempo o distanza, anche perché sarebbe stato assurdo. Sono riuscita a portarmi a casa i miei miseri 3 chilometri in 24 minuti, però sono molto fiera di me perché non è facile ricominciare”. 

Poi l’influencer e conduttrice ha concluso: “Se posso dare un consiglio a chi sta provando a farlo: non aspettatevi niente dal vostro corpo, niente da voi, ma fatelo. Uscite di casa, che è già un buon inizio, e datevi una pacca sulla spalla quando ce l’avrete fatta. Qualsiasi sia il risultato”.

Dopo la corsa, subito sotto la doccia. “Mi è mancata questa sensazione”, ha detto Aurora, sentendosi rigenerata. La foto a confronto prima e dopo la gravidanza testimonia quanto si senta appagata e serena, una mamma felice, che si prende anche un po’ di tempo per sé.