Aurora Ramazzotti commenta il video della figlia di Ambra: ''Io ne so qualcosa, lei sensibile e intelligente''

  • La 26enne dice la sua su Jolanda Renga, che ha replicato a chi le dice: “Brutta”
  • Anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha avuto lo stesso trattamento

Aurora Ramazzotti dice la sua sulla figlia 18enne di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda Renga, che in un video pubblicato su TikTok ha replicato a chi da sempre sui social la critica sull’aspetto fisico e le dice: “Brutta”. L’influencer 26enne ha avuto lo stesso trattamento, spesso accade ancora: anche lei è stata paragonata ai suoi genitori, alla madre Michelle Hunziker e a papà Eros Ramazzotti. Sa come ci si senta a sentirsi attaccate per questa ragione. Io ne so qualcosa, lei sensibile e intelligente, sottolinea.

Aurora Ramazzotti commenta il video della figlia di Ambra: ''Io ne so qualcosa, lei sensibile e intelligente''

Essere figlia di genitori famosi non può essere una colpa né un motivo valido per ricevere critiche cattive e taglienti su come si è. Jolanda è una ragazza molto sensibile e intelligente. Ha inoltre due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori - scrive tra le storie Instagram la Ramazzotti - Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già caz*uto che ha”. 

La 26enne dice la sua su Jolanda Renga, che ha replicato a chi le dice: “Brutta”

Aurora aggiunge e affonda il colpo: “Non so per quanto ancora noi donne dovremo fare a botte con questa ridicola storia della bellezza, ma da veterana dell'essere chiamata cessa in ogni dove posso dire che dopo un po' perde davvero tanto di valore e, anzi, i fautori di tali commenti ti fanno quasi pena. Perché se ancora oggi non hai compreso che il concetto di bellezza è relativo, soggettivo e soprattutto superfluo, che conversazione dobbiamo avere esattamente?”.

La Ramazzotti rivela l’ultimo episodio che la riguarda a tal proposito: “Ieri per l'appunto mi sono collegata a Radio 105 (lo Zoo). A quanto pare Fabio, lo speaker, avrebbe più volte fatto commenti poco carini sul mio conto, in particolare domandandosi come fosse possibile che da due bei genitori come i miei fossi nata io (bruttina, blablabla). Solita roba. Io ci ho riso su, mi sono fatta prendere in giro e ho preso in giro a mia volta, perché è così che ho imparato a fare in questo mondo. In nessun modo mi ha toccato il fatto che una persona di cui ignoravo l'esistenza pensasse che fossi brutta". 

Anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha avuto lo stesso trattamento, in un lungo post spiega il suo punto di vista

Aurora è accanto a Jolanda Renga nella sua battaglia: “Molti devono ancora capire che non siamo tutte in disperata attesa della loro approvazione, che non ce ne frega se ci darebbero due botte, che preferiamo avere una conversazione che finire sulla loro cartella per le pip*e e che nel 2022 grazie al cielo siamo più vicini a valorizzare il contenuto del contenitore. Ce la faremo”.