Aurora Ramazzotti, quando andrà a Londrà a Michelle Hunziker si spezzerà il cuore

Aurora Ramazzotti è sempre più bella. A 18 anni sta diventando grande. Il liceo è quasi alle spalle, tra poco si trasferirà a Londra per l'università, sarà grandioso, anche se non sarà facile, almeno per la mamma. Michelle Hunziker a Diva e Donna ha confessato che nel vederla partire le si spezzerà il cuore.

Un selfie in coppia per Aurora Ramazzotti e la mamma Michelle Hunziker: le due sono legatissime

Veder andare Aurora Ramazzotti a Londra, trasferirsi così lontano, anche se per studio, poter vedere la propria figlia solo nei weekend la farà soffrire. A Michelle Hunziker si spezzerà il cuore. "Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l'università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe", ha svelato la showgirl 38enne al settimanale.
Aurora Ramazzotti a Londra è un qualcosa che accadrà molto presto. A Michelle Hunziker si spezzerà il cuore, ma non può farci nulla: i figli diventano grandi e devono fare da soli.

Un'altra foto social sul profilo della 18enne

E' solo questo pensiero ad adombrare leggermente la gioia di Michelle. "Sono immensamente felice. Ho avuto la fortuna di trovare l'uomo della mia vita. E adoro essere mamma. Credo che la cosa più bella al mondo sia avere bambini, ti riempiono la vita di gioia", ha detto al giornale. E parlando delle ultime arrivare, Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, nata l'8 marzo scorso, ha spiegato: "Sono state desiderate e cercate. Tanto che mia mamma Ineke mi ha confessato che l'ho sconvolta. Mi ha detto che sembro un'altra persona e forse ha ragione". Per un'altra cicogna bisognerà attendere: "Tomaso (Trussardi, suo marito ndr) me lo ha chiesto: "Non lo vorresti un maschietto?". Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po', della mia vita".