Balotelli, al City pensando a Melissa...

Il tresferimento al Manchester City e un compleanno: due buoni motivi per festeggiare. Con la nuova fiamma.
Mario Balotelli mercoledì scorso ha deciso di fare una capatina a Milano Marittima. Insieme a lui Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia 2009, la girl che ha scelto di avere al suo fianco. Con loro anche Mattia 'Malestro' Ravaglia, pr del famoso Papeete.
Il bomber doveva spegnere venti candeline, l'ha fatto da fidanzato modello, senza eccessi. Cena tranquilla a base di pesce al Calumet, condita dagli autografi regalati ai fan. Dopo cena Mario e Melissa sono saliti sulla Audi R8 del campioncino e si sono diretti a Riccione: al Peter Pan, un locale di grido, hanno aspettato la mezzanotte per gli auguri. Oltre ad aver cambiato squadra, Balotelli pare pure aver cambiato testa: sarà merito della ragazza del suo cuore?

Melita Toniolo nei panni di Wonder Woman bacia appassionatamente Andrea Montovoli, ma comtinua a essere rigorosamente single.
Dopo le fatiche tv per i "Mitici 80", l'ex Diavolita è volata a Formentera. Lì tanti amici ad attenderla. Melita sulla spiaggia spagnola di Mig Jorn ha regalato bikini sexy con cui ha messo in mostra le curve e tanti sorrisi. La Toniolo a Cupido, preferisce altro. Meglio fare bagni relax, giochi d'acqua e qualche pausa di riflessione da 'morto a galla'. La stagione del cuore arriverà.

Foto: lilia©kikapress.com