Balotelli, ancora con la Castagnoli...

Il Manchester City è sull'orlo di una crisi di nervi e si parla addirittura di mister Roberto Mancini in odore di esonero. Per Mario Balotelli, però, tutto ciò conta poco. Ancora in fase di recupero dall'infortunio, il calciatore continua a fare avanti e indietro da Milano.
Come svela Chi, Super Mario ha addirittura affittato un aereo privato nei giorni scorsi, pur di fare una capatina in Italia. La fuga è stata dettata dal cuore. Balotelli in città ha incontrato Melissa Castagnoli, ancora lei, che poi tanto ex non pare più... I due hanno trascorso la serata all'Old Fashion teneramente insieme. E' tornato il sereno?

Nessuna crisi tra Cesare Cremonini e Malika Ayane. I gossip di settembre sono stati smentiti dalla cantante stessa in un'intervista ad A.
“Siamo due persone normali alla ricerca di una vita normale. Quando mi ha confessato che mi voleva bene non c’è stata alcuna formalità. A causa del lavoro non abbiamo una routine quotidiana, così ogni giorno ci mandiamo mms con le foto del cielo sulla città in cui ci troviamo", ha spiegato Malika.
Insieme è tutto più bello, anche la musica: "Nel nuovo album abbiamo un’altra canzone insieme. Ho scoperto che è molto più bello dire ‘Ci hanno passati in radio oggi’, piuttosto che ‘Mi hanno passata’".

Foto: lilia©kikapress.com