Banderas balla con gli Abba

Da venerdì sarà nelle sale italiane con “Ti va di ballare?” diretto dalla regista di Liz Friedlander e distribuito dalla Eagle. Antonio Banderas vestirà i panni di Pierre Dulaine, un insegnante di danza che lascia il benessere dell'Upper Eastside di New York per andare ad insegnare nella parte più povera della città.

L’attore spagnolo, lo ‘Zorro’ d’America, però, non arresta la sua corsa. Stimato e apprezzato, sembra stia per lanciarsi in una nuova ed entusiasmante avventura professionale.
Tom Hanks, che ha appena acquistato i diritti di “Mamma Mia”, il musical con i brani dei mitici Abba che ha riscosso successo di pubblico in tutto il mondo, lo vuole come protagonista maschile per la trasposizione sul grande schermo. Al suo fianco dovrebbe esserci Nicole Kidman, già strepitosa in “Moulin Rouge”.
A dare la succosa anticipazione è Benny Andersson, ex del gruppo musicale svedese, che dovrebbe partecipare al progetto di Hanks, insieme a Ulvaeus, come produttore.

Antonio, sguardo fascinoso e fisico da favola, farà impazzire le sue fan. La prima fra tutte, sua moglie: Melanie Griffith.

TUTTO SU ANTONIO BANDERAS

ANTONIO BANDERAS NEI PANNI DI ZORRO

LE FOTO PIU' BELLE DI ANTONIO BANDERAS

Foto: photo12