Barbara Berlusconi, è nato il quarto figlio, Francesco Amos

Barbara Berlusconi accoglie con grande gioia il suo quarto figlio, Francesco Amos. Il piccolo è nato in una clinica in Svizzera ieri, 28 febbraio.

Barbara Berlusconi fa 'poker': è nato il suo quarto figlio, Francesco Amos

E’ nato il suo quarto figlio, ma ‘solo’ il secondo del compagno, Lorenzo Guerrieri, anche lui già pazzo di Francesco Amos. Barbara Berlusconi e il 28enne, insieme da quattro anni, sono già genitori di Leone, nato il 14 novembre 2016 e che ha poco più di un anno. Per Silvio Berlusconi si tratta dell’undicesimo nipotino.

Barbara Belusconi, 33 anni, figlia di Silvio e Veronica Lario, è mamma anche di Alessandro, 9 anni, ed Edoardo, 7, avuti dall’ex Giorgio Valaguzza. La bionda imprenditrice sembra proprio essere ‘abbonata’ al fiocco azzurro…

Francesco Amos, il quarto figlio di Barbara Berlusconi è nato da poche ora ma tutti in famiglia sorridono per il suo arrivo. Anche i fratellini sono contenti perché la banda di ometti in casa cresce ancora.

Le prime immagini della gravidanza di Barbara Berlusconi hanno cominciato a circolare quando Leone, il suo terzo pargolo, aveva solo otto mesi. La presidente della Fondazione Milan e vice presidente della Ac Milan con delega alle funzioni sociali e non sportive ama la famiglia e non ha problemi ad allargarla. Con Lorenzo, poi, va tutto benissimo: il manager di consulenza strategica di Deloitte ha voluto fare il bis subito. Tra i due l’amore continua…