Barbara D'Urso panterona? 'No, sono di una timidezza impressionante e...'

Barbara D’Urso si confessa. Stakanovista, sorridente, dotata di un’energia inesauribile, a Oggi rivela: Panterona? No, sono di una timidezza impressionante”. La conduttrice 63enne svela pure chi è l’uomo della sia vita.

Barbara D'Urso panterona? 'No, sono di una timidezza impressionante e...'

E’ la D’Urso che non ti aspetti. Nel suo personalissimo alfabeto, a cui a ogni lettera affida un pensiero, Barbara alla lettera I mette “imbarazzo” e, aprendo il suo cuore, confessa: “Sembro una panterona, invece sono di una timidezza impressionante. Se intuisco che un uomo sta per baciarmi mi intimidisco”.

Single, Carmelita ora ha voglia di innamorarsi, di avere un uomo accanto. Alla F la presentatrice Mediaset mette la parola “fidanzato”, e spiega: “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.

Carmelita svela pure chi è l'uomo della sua vita, il suo punto fermo: il suo ex marito Mauro Berardi

Barbara si racconta e quando arriva alla U decide di svelare chi è l’uomo della sua vita: “L’uomo della mia vi- ta è il padre dei miei figli, quello che ho amato follemente, Mauro Berardi”. Nonostante sia finita, rimane lui il suo punto di riferimento.

Infine alla zeta arriva Zorro. “Vorrei che arrivasse sul suo cavallo nero, mi prendesse tra le braccia, si togliesse la maschera e mi baciasse appassionatamente come nei film americani…”, dice la D’Urso. Desidera ardentemente un batticuore speciale.