Barbara D'Urso ritrova la Viero

L'ha sostituita a sorpresa nei mesi estivi. I gossip parlavano di una decisione dei piani alti di Mediaset presa non benissimo da Barbara D'Urso. E di poltrona in bilico per Barbie pure in autunno...
Alessandra Viero, lanciatissima, era data in lizza come possibile sostituta a tempo pieno. Eppure ieri, quando se l'è ritrovata da inviata del contenitore pomeridiano collegata con lo studio, la conduttrice ha salutato la biondina con grande trasporto. "Sono felice di ritrovarti qui", ha detto Barbara con il solito sorriso solare a illuminarle il volto. Felice nel rivederla, o felice di non trovarsela davanti la telecamera al suo posto? Chissà... A pensar male non sempre si fa peccato.

La Viero, in realtà, è tornata nei ranghi della redazione di Tgcom24 guidata da Mario Giordano. Molti, però, dicono sarà lei ad affiancare Alessio Vinci la domenica, se così non dovesse essere, possibile diventi il prossimo volto del Tg4 nell'edizione serale. La D'Urso ha finalmente tirato un sospiro di sollievo.