Barbara D'Urso sorride con Manila Nazzaro

E' stata ancora una volta ospite a "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso ha voluto, dopo l'invervista in diretta, che Manila Nazzaro posasse insieme a lei. Con loro i due bellissimi bimbi dell'ex Miss Italia, Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicholas, , che lo scorso dicembre ha compiuto 2 anni. Lo scatto la conduttrice lo ha postato su Instagram (per ingrandire clicca qui) e ha cinguettato: "Bellissimi i bimbi di Manila Nazzaro #pomeriggio5 #love #family #pictoftheday".

Manila, sposata dal 2005 con l'ex calciatore Francesco Cozza, in trasmissione ha nuovamente parlato della malattia che l'ha debilitata. Per più di due anni senza saperlo nessuno riusciva a capire cosa avesse. Era iperattiva senza stancarsi. Poi i medici nel maggio scorso hanno scoperto che c'era un surplus di ormoni messi in circolo dalla tiroide. L'operazione l'ha salvata. Ora è serena e felice, anche se prenderà alcuni farmaci specifici a vita.

La Nazzaro si dedica attivamente alla sua famiglia, a cui tiene moltissimo. Ha raccomandato la prevenzione: controllarsi spesso per evitare di avere problemi di salute seri come i suoi è basilare per tutti.