Barbara Guerra: 'Fidanzata da due anni con Pasquale Granata!'

Barbara Guerra è fidanzata da due anni con Pasquale Granata, ex di Nina Moric, laureato alla Bocconi, giovane e rampante manager campano di un gruppo immobiliare specializzato in grandi infrastrutture. L'ex Olgettina non ne può più dei gossip che la riguardano e che la vorrebbero secondo alcuni media nuovamente in dolce liaison con l'ex premier Silvio Berlusconi, con cui, sempre secondo i rumors, si incontrerebbe in una lussuosa dimora in prossimità del lago di Garda. Su Twitter è perentoria. Nel mandare online un'immagine che la ritrae nel letto insieme a Pasquale Granata, con cui è fidanzata, cinguetta: "Vi sembra Silvio? Basta con le telenovela!".

Barbara Guerra tra le lenzuola con il fidanzato Pasquale Granata, ex di Nina Moric

"Basta cazzate! Sono fidanzata da 2 anni con Pasquale Granata. Basta  stronzate quando non sapete che scrivere", ha commentato anche Barbara Guerra. E ancora: "Sono perseguitata da giornalisti e magistratura. Basta scrivere stupidate io sono fidanzata da anni. Stop fiction". I tweet continuano... "Il mio amore è bello, giovane, intelligente, affascinate mi ama ed è più potente del nonno. Basta stronzate!", ha sottolineato. Poi, rivolgendosi direttamente al compagno, ha aggiunto: "Grazie a te tutte queste cattiverie mi scivolano. Grazie amore mio che sei sempre con me. Ti amo #PasqualeGranata".
Barbara Guerra sembra davvero al limite. "La mia vita è più umile e semplice di una qualsiasi ragazza normale. Lasciatemi vivere in pace! Basta perseguitarmi!", ha sottolineato.

Con un tweet l'ex Olgettina sottolinea il suo status di donna impegnata sentimentalmente

"Tra me, la mia famiglia e Silvio c'è un'amicizia e una stima reciproca da anni, io sono felicemente fidanzata e smentisco anche questa ultima cattiveria sulla mia persona, sono veramente stanca di essere tirata in mezzo a ogni vicenda che riguarda la vita privata di Berlusconi, lasciatemi vivere in pace: la mia vita è ben lontana da tutto quello che scrivete ogni giorno. Descrivete ogni giorno una persona che non sono io - ha affermato - E già che ci siamo volevo ricordare ai magistrati che hanno dichiarato che l'ex concorrente del reality tv La Fattoria, Barbara Guerra, ha ricevuto una villa a Bernareggio (del valore di un milione di euro, ndr), un bilocale in corso Sempione, volevo avere copie documenti notarili così da esserne in possesso dei beni da voi dichiarati essere mia proprietà. Così, giusto per organizzarmi su eventuale vendita, trasloco o beneficenza. Grazie, attendo con ansia".
Fidanzata da due anni con Pasquale Granata e felice. Punto e basta.