Barbara Guerra, l'ex olgettina fa shopping

Dopo una lunga assenza eccola nuovamente nel centro di Milano. Barbara Guerra ha fatto shopping nel quadrilatero della moda meneghino. L'ex olgettina, finita nella lunga lista di 'girl' care a Silvio Berlusconi durante lo scandalo del Bunga Bunga, per la sua uscita dedicata agli acquisti ha scelto di indossare un mini dress a righe orizzontali super attillato, mettendo così in risalto le sue forme sinuose e il lato b di cui è da sempre orgogliosissima e che non si è mai stancata di mostrare, anche senza niente addosso, sul social.
Barbara Guerra è entrata nella boutique Casadei, meta ambitissima dove le famose comprano scarpe da sogno. Aiutata dai commessi, ha iniziato a calzare modelli diversi, quasi tutti, però, con tacco 12, o forse 15, e plateau. Durante le prove il suo vestito è stato messo alla prova e a malapena è riuscito a contenere l'esplosività di un fisico dirompente.

Barbara Guerra è uscita dallo store senza buste alla mano: forse non ha trovato la scarpe di suo gradimento o forse ha comprato, ma sarà il negozio stesso a farle recapitare l'oggetto del suo desiderio a casa.
Su Twitter, dove un tempo era attivissima e ora invece ha diradato i suoi interventi, solo un giorno fa cinguettava: "L amore e' una cosa meravigliosa...". La Guerra potrebbe essere finalmente innamorata, anche se meglio non sbilanciarsi. A inizio ottobre la ragazza scriveva: "Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani. Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani. Perché sarà migliore e io sarò migliore". E ancora: "Le persone speciali non ti lasciano nel buio. Trovano sempre il modo di rubarti un sorriso e farti sapere che ci sono...". Magari lei ha trovato chi la illumina d'immenso e la fa sentire al sicuro e protetta, soprattutto felice.