Beatrice Valli non trova la babysitter: ''Colpa del reddito di cittadinanza, la gente non ha voglia di lavorare''

  • La 27enne attacca la misura del governo introdotta per contrastare la povertà
  • Fa fatica anche a scovare collaboratrici domestiche

Beatrice Valli si sfoga sul social e attacca il reddito di cittadinanza. Non trova la babysitter, fa fatica a scovare anche una collaboratrice domestica. “La gente non ha voglia di lavorare”, sottolinea la 27enne. La colpa è anche della misura di sostegno introdotta dal governo per contrastare la povertà e aiutare i cittadini senza lavoro.

Beatrice Valli non trova la babysitter: ''Colpa del reddito di cittadinanza, la gente non ha voglia di lavorare''

Beatrice, ex volto di Uomini e Donne, doveva partire per Capri per raggiungere il marito, Marco Fantini, sposato il 29 maggio scorso con rito civile a Lilla Lysis a Capri (dal quale, già mamma di Alessandro, 9 anni, avuto dall’ex Nicolas Bovi, ha avuto Bianca, 5, e Azzurra, 2). Purtroppo non le è stato possibile perché la babysitter ha dato forfait per motivi famigliari.

La 27enne attacca la misura del governo introdotta per contrastare la povertà

Sul social la Valli risponde a chi le domanda perché si faccia così fatica a trovare una tata o una collaboratrice domestica in questo periodo. “Ma in realtà me lo chiedo anche io - sottolinea l'influencer sul suo profilo Instagram - mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso mio problema. Non so cosa c'è nell'aria quest'anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare eh!”. 

L'ex volto di Uomini e Donne doveva raggiungere il marito a Capri, ma non le è stato possibile: la babysitter le ha dato forfait (in foto con Marco Fantini e i suoi 3 figli, Alessandro, 9 anni, avuto dall’ex Nicolas Bovi, Bianca, 5, e Azzurra, 2)

Quando un utente dà la colpa al reddito di cittadinanza definendolo “la rovina del mondo”, Beatrice Valli replica: “Pienamente d’accordo! Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così”.