Belen, adrenalina a mille per l'Argentina

Ha visto la partita sul pc. Belen Rodriguez, impegnata ad Alba sul set del nuovo film di Massimo Cappelli, "Non c'è due senza te", in cui recita insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino, si è goduta il match di semifinale del Mondiale in Brasile tra la sua Argentina e l'Olanda dalla camera in hotel, piena di trepidazione, emozionata e sperando fortemente nella vittoria.

Belen Rodriguez ha guardato il match dell'Argentina in camera in hotel ad Alba: è felice!

"Vamos la puta que lo parió!!!!!!!! #argentina #conamor", ha cinguettato prima del fischio d'inizio della gara. Su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae davanti alla finestra del resort dove alloggia di spalle, con indosso sexy shorts in denim e sopra maglia chiara a maniche lunghe, mentre osserva lo schermo e intanto tiene in mano il biberon con il latte dentro da dare al figlioletto Santiago, con lei in Piemonte.
Per fortuna tutto è andato benissimo, anche se la partita si è protratta fino ai calci d rigore. Messi and Co. ce l'hanno fatta, grazie a un super Romero, che ha parato ben due penalty degli Orange. Punteggio finale 4-2 e Argentina pronta ad affrontare domenica 13 luglio la Germania in finale.
"Le parole non possono descrivere le sensazioni che provo in queste ore - ha commentato Belen - Ho il cuore colmo di gioia. Vivo di adrenalina e oggi è mille. Grazie ragazzi!!! #vaipocho!!!! #losamo #vivaargentina".