Belen con Cecilia per Me Fui

Belle, sensuali, con i loro corpi scolpiti e le forme perfette racchiuse in un microbikini che si potranno permettere solo quelle che tengono al fisico quanto loro. Belen e Cecilia Rodriguez posano in coppia, immortalate da Joseph Cardo, per la campagna Me Fui, la linea di costumi firmata dalle argentine. Eclettiche, con interessi in tanti settori, ormai stanno monopolizzando anche il mondo della moda con la cratività che le contraddistingue.

Belen e Cecilia Rodriguez splendide con i bikini della nuova linea creata dalle argentine, Me Fui

Un piccolo assaggio di quella che sarà la campagna pubblicitaria del nuovo brand la regala sul suo profilo Instagram proprio la showgirl 29enne, sposata con Stefano De Martino e mamma di Santiago, che posta lo scatto strepitoso. "Stiamo arrivando!!! #mefui #beachwear2014", cinguetta entusiasta Belen, regina, oltre che dei riflettori e dei social, pure del marketing. L'aspettativa cresce, i commenti dei follower sono tutti positivi, anche se qualche donnina afflitta esclama: "Dopo questa foto non mi metteró mai più in costume". Confrontarsi con due 'dee' non è semplice...
Le Rodriguez sono pronte a far centro. Intanto Cecilia si prende una pausa dall'Italia. E' volata con il fidanzato Francesco Monte a New York: per lavoro o per piacere? Non lo spiega. Mandando online un'immagine della Grande Mela in cui campeggia una bandiera a stelle e strisce si limita a dire: "#BuenosdiasNYC".

Belen a Milano con le amiche del cuore Simona Miele e Francesca Bonfanti

Belen invece si fa fotografare con Simona Miele e Francesca Bonfanti e per accompagnare l'immagine che pubblica, scrive: "Penso che trovare delle amicizie reali sia uno dei regali più belli che la vita ci possa dare!!! #vvb@simonamiele @francescablondie #norrmode".