Belen e Borriello, smentita di coppia

Di nuovo insieme dopo aver mollato Fabrizio Corona per colpa di un suo possibile flirt in passato con Barbara Guerra? Assolutamente no. Belen Rodriguez e Marco Borriello smentiscono categorigamente i gossip sul ritorno di fiamma riportati da Panorama. Due dichiarazioni distinte e separate, chiaro.
"Non è vero che mi sono trasferita a casa del mio ex fidanzato - ha detto l'argentina - Se l'indiscrezione fosse uscita su un giornale di gossip non l'avrei neanche smentita, ma preferisco farlo, visto che si tratta di una testata seria e credibile".
"Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo", le fa eco il bomber milanista. Insomma, tanto rumore per nulla.

Sull'Isola dei Famosi 7 il feeling sembrava esserci, poi lo chef Simone Rugiati è tornato dal Nicaragua e pareva molto interessato a Claudia Galanti. Ma ecco che con Nina Senicar di nuovo in Italia, l'inciucio pare riaccendersi. I due sono stati immortalati in un locale di Forte dei Marmi tra bacetti e abbracci sospetti: liaison in vista?

Il nuovo amore di Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, è stato ufficialmente fotografato anche da Visto. La ragazza è Barbara Barucco, 30 anni, di sette anni più grande del gieffino. "L’ho conosciuta a Pesaro in una discoteca – ha dichiarato Ferdi - Sto sempre con lei: è così sexy e intelligente che mi fa camminare a un palmo da terra, allontanandomi da chi parla male di me, come Francesca (Fioretti, l'ex n.d.r.): non pensavo sarebbe caduta così in basso”.

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossi