Belen e Cecilia Rodriguez, pazze per le scarpe

La stagione fredda è sempre più vicina ed immancabile arriva il tempo dello shopping selvaggio. Le donne impazziscono per gli accessori trendy, Belen e Cecilia Rodriguez non sono certo da meno. Le due sorelle più famose d'Italia sono state pizzicate mentre provavano modelli su modelli di calzature in uno dei negozio di 'in' del quadrilatero della moda a Milano, la boutique Casadei.

Uscite senza il pargolo della showgirl al seguito, il piccolo Santiago, evidentemente rimasto a casa con papà Stefano De Martino, la sexy 30enne e la modella 24enne, look casual e curve sempre in mostra, all'interno dello shop hanno spaziato tra stivali bassi o alti e décolletés tacco 12. Insieme a loro pure l'amica Simona Miele.
Belen ha mostrato grande indecisione provando ai piedi bellissimi stiletti: fucsia o verdi? Questo il problema.... Jeans strappati e camicia chiara, sotto reggiseno nero, si è rimirata davanti allo specchio, ammiccante come fosse sul set. Più 'nature' Cecilia, con indosso una magliettina traforata nera corta che lasciava scoperto il pancino, leggings e un camicione a quadretti legato in vita. Le due sono uscite senza buste, probabilmente i loro acquisti arriveranno direttamente a casa. A via Montenapoleone, immancabilmente seguite dai paparazzi, hanno camminato di buona lena, grazie, stavolta, a scarpe basse, quello migliori per stare comode, rinunciando, per una volta, a essere femme fatale.