Belen e gli altri, al lavoro per Sanremo

Tutti al lavoro per preparare il prossimo Festival di Sanremo. Tutti, meno Elisabetta Canalis, ancora negli Usa. Assente giustificata? Chissà...
Belen Rodriguez è stata paparazzata da Chi insieme alle 'Iene' Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e al direttore di Rai Uno Mauro Mazza mentre si recava a casa di Gianni Morandi, a San Lazzaro di Ravenna. Il team è pronto a portare sul palco dell'Ariston una kermesse degna della migliore televisione, quella che non si vede più da un bel po'. Chi riusciranno?

Lory Del Santo, neo conduttrice di "Missione: seduzione", su Lei, canale 125 di Sky, tutti i martedì alle 21, è stata pizzicata, sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella capitale senza il suo fidanzato Rocco Pietrantonio. La sexyssima, sogno proibito di molti ometti, ha preferito andarsene in giro con Paolo, un accompagnatore pagato a ore dalle gentili donzelle. Dopo il toy boy, ecco arrivare il trend 'gigolò' per le over 40...

E' Roberto Baggio, ex Pallone d'Oro, l'uomo della pace 2010. Ad assegnargli il prestigioso premio, vinto in passato da George Clooney, Roberto Benigni, Bono, Cat Stevens, sono stati i Nobel per la pace, impegnati a induviduare chi, tra i famosi, ogni anno si impegna per far del bene nel mondo.
Baggio se l'è guadagnato grazie a il suo contributo per l'aiuto verso le associazioni benefiche mondiali, i finanziamenti agli ospedali, la voglia di dare una mano ai terremotati di Haiti e per l'aver lottato per la liberazione di Aung San Suu Kyu, martire della libertà di pensiero in Birmania. Campione anche nella vita!

Foto:Maya /Kikapress.com © Gossip.it