Belen e Stefano, a passeggio con Santiago

Spinge la carrozzina mentre passeggia per le vie di Milano con Stefano De Martino. Shorts di jeans cortissimi che ne mettono in risalto le bellissime gambe, Belen Rodriguez è sempre al top, il suo fisico pare proprio non aver risentito della recente gravidanza. La nascita di Santiago non ha scalfito la sua bellezza, anzi.

Ospite sabato scorso di Silvia Toffanin a "Verissimo", la showgirl ha dichiarato: "Bisogna fare i figli per poter spiegare la felicità che si prova. La mia vita è del tutta cambiata e sento una felicità assurda". Poi ha raccontato di avere degli sbalzi d'umore: "Sono tornata la Belen di prima ma ogni tanto mi scappa qualche lacrimuccia. Ieri ho pianto sulla spiaggia, senza ragione. L’altro giorno invece avevo litigato con Stefano e sono di nuovo scoppiata in lacrime. Io e lui litighiamo una volta al mese, pochissimo lo so, ma adesso con gli ormoni in subbuglio mi preoccupo di più per tutto. L’altro giorno mi ha detto che non tornerà la prossima volta che litighiamo per vedere se lo farò io, ma io non farei mai il primo passo dopo un litigio, non fa proprio parte del mio carattere!".

Belen ha spiegato che inizialmente Stefano non avrebbe dovuto essere presente al momento del parto, ma poi le cose sono andate diversamente: "All’inizio eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perché temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Quando ero sul punto di partorire, lui è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perché si vedevano già i capelli di Santiago: almeno non è svenuto". Ma a chi assomiglia il bebè? E' tutto il padre, parola della Rodriguez.

Difficile per lei stare lontana dal piccolino: "Quando devo staccarmi, in alcuni momenti come per andare in palestra, ce la faccio. Ma per andare a lavoro non ancora, è troppo presto: so che prima o poi dovrò farlo. Non sono una mamma apprensiva: la mia casa ad esempio è sempre piena di gente e tutti lo prendono in braccio. Pensa che Santiago fa fatica a dormire quando c’è silenzio", ha raccontato.

Per quanto riguarda il rapporto con i paparazzi, ha detto di essere abituata, ma non vuole che venga fotografato il figlio: "Non è vero che sono tutta naturale: so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’ - ha spiegato - Non potrei mai uscire di casa con i capelli orribili e le ciabatte:ho un’immagine da difendere. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotografano. E’ per questo che esco sempre bene in foto. Per adesso cerco di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi e forse gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita".

Ha parlato anche del suo ex, Fabrizio Corona. In questo momento ha ben altro a cui pensare, ma ogni tanto ha sentito la madre per sapere come sta.