Belen in coppia con Vespa?

Sembra proprio che Belen Rodriguez condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Ormai la notizia circola già da un po' di tempo ma è su chi l'affiancherà che ancora non si hanno le idee chiare...

All'inizio si parlava di un duetto con Christian De Sica che, insieme alla bellezza argentina, già fa coppia per una nota serie di spot pubblicitari. Poi erano usciti fuori i nomi di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, come quelli di Ezio Greggio e Francesco Facchinetti. Ora si profila un altro partner maschile per la sexy Belen: Bruno Vespa.
Sembra che la conduzione da parte del giornalista, volto storico di Rai Uno, della kermesse canora sia stata presa in considerazione dai vertici Rai: il direttore generale Mauro Masi e il suo vice Antonio Marano ne avrebbero discusso insieme.
E Vespa cosa ne pensa di calcare il palco dell'Ariston? Le voci volevano il conduttore di "Porta a Porta" entusiasta dell'idea ma invece ora lo stesso Vespa ci mette un freno: "Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere e non sarei in grado di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo. Magari in un'altra vita..."

Dal canto suo Masi non ha smentito la notizia: "Il toto Sanremo è sport nazionale. Ma ancora non c’è nulla, stiamo valutando la cosa". "Stiamo cercando – ha aggiunto – di approfondire le ipotesi, le migliori possibili. Comunque Vespa ha condotto più di un 'dopo festival' e del resto – ha spiegato – sul palco di Sanremo sono saliti anche Fabio Fazio con Renato Dulbecco…". Come andrà a finire?

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it