Belen in Salento con 'la sua tribù'

Non solo Stefano De Martino, il marito, e Santiago, il figlioletto di un anno. Belen Rodriguez ha deciso di prendersi una vacanza con tutta la sua famiglia, forse approfittando di una pausa nelle riprese di "Non c'è due senza te", il film di Massimo Cappelli che la vede protagonista. Direttamente dall'Argentina sono volati in Italia anche la mamma, Veronica Cozzani, il papà, Gustavo Rodriguez, il fratellone, Jeremias, e la simpatica Aspirina, il cagnolino della sorella della showgirl 29enne, Cecilia Rodriguez.
L'allegra 'tribù' è andata in Salento, dove Belen ha affittato una grande casa su due piani, per giorni di relax da vivere splendidamente insieme. Con loro pure Adelaide De Martino, sorella del ballerino, Davide, il fratellino, e i suoceri. All'appello mancano ancora proprio Ceci e Francesco Monte, impegnati con il lavoro.

Sul social sono arrivate molte immagini della vacanza appena iniziata, che raccontano la felicità dello stare uniti e vicini, trascorrendo giorni semplici, ma per questo unici e irripetibili. Santi, ormai un piccolo ometto, cammina tutto solo. Solo un anno fa era piccolissimo, ora è tutto diverso, ma irresistibile. A fare da cornice la Puglia, con la sua gente sincera e il suo mare cristallino.