Belen vola a Napoli per il suo Natale 2019, quello nuovamente in famiglia. Parte con l'aereo insieme al marito Stefano De Martino, al piccolo Santiago e alcuni amici, tra i quali Patrizia Griffini, inseparabile dalla bella 35enne. Sul volo c’è anche Adelaide De Martino, seduta accanto al fratello.
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono tornati in Argentina per le festività, Cecilia Rodriguez è a Trento a casa dei genitori del fidanzato Ignazio Moser. Jeremias Rodriguez al momento non svela la sua meta e tutti si domandano se stia con Soleil Sorgé. Belen non rimane a Milano e va a Napoli: a Natale 2019 fa felice l’uomo che ama regalandogli delle feste uniche e speciali vista Vesuvio.
Volo e poi, una volta atterrati, hotel super lussuoso per la showgirl e il conduttore e presentatore, che a Napoli stanno d’incanto.
Il sole illumina il golfo, i due si godono ogni istante insieme al loro figlioletto, entusiasta di essere lì. E al ristorante gustano pietanze prelibate. La Rodriguez adora l’atmosfera che si respira per le vie addobbate a festa.
E’ serena, è felice, è appagata: ha la sua famiglia accanto. Il suo dono più grande lo ha già ricevuto: ha ritrovato la sintonia con Stefano, l’uomo che ha sempre amato.