Belen: 'Nel 2014 una femminuccia'

Sta tornando a Buenos Aires, come svela su Instagram postando una foto dall'aereo dove e seduta accanto a Stefano De Martino (per ingrandire clicca qui). Il Capodanno, contrariamente a quanto si pensava, sarà in famiglia accanto a Santiago e i suoi cari, dopo la fuga romantica in Patagonia. Per il 2014 si augura un'altra gravidanza: Belen Rodriguez vuole una femminuccia.

La showgirl argentina su Chi, in una lunga intervista, ha messo nero su bianco il suo desiderio e confessato tanti altri aspetti meno evidenti della sua esistenza sempre sotto i riflettori.
Nessun compromesso. Non ne ha voluti mai fare. Belen con l'uomo che ha scelto è se stessa: "E grazie a mio figlio ho raggiunto la pace dei sensi. Ci sono tanti problemi che per me oggi non esistono più".
Con il ballerino all'inizio un rapporto estremamente passionale: "Lui è figo, molto avanti, molto maturo. Ha 24 anni e nessuno si aspetta che sia così. All'inizio di una storia fai l'amore tutto il giorno, poi le cose cambiano e subentra la quotidianità, ma la forza dell'amore è di trasformarsi".

La Rodriguez è radiosa, merito di una nuova maschera di bellezza. In futuro le piacerebbe essere la protagonista di una sit-com. Dell'ex Fabrizio Corona non vuole parlare, per rispetto di Stefano. Quando le si domanda di una nuova cicogna, non ha dubbi: "La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare "Italia's gt talent" con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un'altra al posto mio. E se fa meglio di me, poi è difficile tornare".

Le piacerebbe lavorare con Gigi Proietti e con Fiorello. Della querelle con Barbara D'Urso sottolinea di essere stata provocata: per la Rodriguez una donna di una certa età e con dei figli non dovrebbe mettersi in competizione con una ragazza. Il suo 2013 è stato molto bello e movimentato. Si è guadagnata il titolo di donna dell'anno ancora una volta e, nonostante sembri super sicura dei suoi mezzi e della sua bravura, in realtà è una timida, anche se perfezionista: "Sono della Vergine, sono perfezionista per l'estetica, la casa, il lavoro, il mio uomo. Lo ammetto, sono pesante! Anche a casa per me non esiste uscire dopo la doccia tutta scombinata: prima mi strucco, poi mi metto la crema, il correttore per gli occhi, e vado a letto. Non do mai per scontato il mio uomo, ogni giorno voglio che mi dica che mi ama". Sicuramente Belen ci riesce, De Martino l'adora.