Belen non riconosce più la sua pancia dopo le gravidanze: 'Tessuti scollati'

Belen dopo il secondo parto, lo scorso 12 luglio, quando ha messo al mondo Luna Marì, è tornata in forma smagliante in pochissimo tempo. Allenamento e dieta bilanciata il suo segreto. Nonostante abbia subito esibito un fisico tonico e longilineo, con le sensuali curve che la contraddistinguono, la showgirl 37enne non riconosce più la sua pancia dopo le due gravidanze (è anche mamma di Santiago, 9 anni). Il ventre è piatto eppure per lei i “tessuti sono un po’ scollati”.

Belen non riconosce più la sua pancia dopo le gravidanze: 'Tessuti scollati'

L’argentina lo sottolinea nelle sue storie sul social mentre si sottopone a un trattamento di radiofrequenza e poi sculpt al ventre in un noto centro specializzato in medicina estetica, chirurgia plastica, tricologia, nutrizione e odontoiatria, Villa Brasini Beauty Clinic a Milano.

L'addome dell'argentina 37enne è piatto, eppure lei lo giudica meno tonico rispetto al passato
La showgirl mostra la pelle per lei in eccesso

“Sto facendo un trattamentino pazzesco. Quando si fanno due bambini, si scolla un po’ il tessutino”, rivela Belen inquadrando la sua pancia e mostrando la pelle secondo lei meno tonica rispetto al passato. Chiarisce che si tratta di radiofrequenza e sculpt: “Vediamo i risultati. Naturalmente questi trattamenti vanno abbinati a una giusta alimentazione e fitness. E’ importante saperlo”, chiarisce ancora la Rodriguez.

La Rodriguez in una beauty clinic si sottopone a un trattamento di radiofrequenza e sculpt

Mostrando un apparecchio legato al suo ventre, l’argentina precisa: “E’ come se uno facesse 20mila addominali in 30 minuti. Ma ricordo che tutto questo va abbinato allo sport. Belen Rodriguez tutti i giorni si sveglia è va in palestra, tranne il mercoledì che devo fare 'Le Iene'. Il segreto è il mix di queste cose”.