Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passione a mille e gestaccio del pilota ai paparazzi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati ad amarsi senza più incomprensioni, la passione è a mille. La coppia, però, non ama essere spiata. Il pilota quando vede i paparazzi fa un gestaccio. Il dito medio viene immortalato con tutto il resto, Novella 2000 nel numero in edicola pubblica gli scatti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si baciano sotto casa della showgirl a Milano

Sono stati sorpresi a baciarsi con grande trasporto sotto casa. Le foto sono state scattate prima che i due si dividessero, lei per il viaggio per lavoro a New York, lui per il Giappone, dove è andato per provare la sua nuova Suzuki da gara. Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno i cappucci della felpa tirati su e portano gli occhiali da sole: la passione è alta. Pensano di passare inosservati, ma è impossibile, da qui il gestaccio del 28enne.

I due sono infastiditi dai paparazzi, il pilota si lascia andare a un gestaccio indirizzato a loro

Lo hanno detto più di una volta ultimamente. Sui social condividono molto meno rispetto al passato. Vogliono più privacy per loro stessi. Non è facile. La passione che li trascina attira gli obiettivi dei fotografi e i 'click' fanno rumore. Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Milano, sotto l'abitazione della showgirl argentina 33enne, non si lasciano un istante. Ma essere spiati li infastidisce molto. Il ragazzo di Vasto si lascia andare al gestaccio verso i 'colpevoli', poi, però, si continua con le effusioni e le smancerie. Del resto hanno davvero poco da nascondere.