Belen Rodriguez al MotoGp esulta per la vittoria di Andrea Iannone

Belen Rodriguez è al settimo cielo per la vittoria di Andrea Iannone al MotoGp. La showgirl nei giorni scorsi ha lasciato Ibiza ed è volata in Austria per supportare il campione della Ducati. Dopo la gara i due sono saliti su un aereo privato e sono tornati alle Baleari dove hanno trascorso insieme il Ferragosto. 

Belen Rodriguez fa il tifo per Andrea Iannone con il suo amico Giuseppe Di Cecca

Belen è felicissima della vittoria ottenuta da Andrea e sul social dai box ha postato uno scatto che la mostra in sella alla moto del suo best friend e ai fan ha cinguettato: "È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! ".
All'inizio dell'estate la Rodriguez ha smentito il flirt con Iannone ed è stata poi paparazzata a Ibiza mentre dava un bacio sulle labbra all'ex storico Marco Borriello. Ora che il calciatore ha lasciato le Baleari per allenarsi con il Cagliari, la bella argentina trascorre molto tempo con il campione di moticiclismo e lo ha voluto addirittura accompagnare in Austria per sostenerlo in un momento tanto importante della sua carriera. Sarà davvero solo amicizia il sentimento che li lega?

Belen nei box sulla moto di Andrea Iannone

Intanto Andrea Iannone si gode il suo momento di gloria e durante un'intervista rilasciata dopo la vittoria ha fatto pure una battuta su Belen lasciando intendere che il suo bel lato b gli ha portato fortuna.

Andrea e Belen dopo il MotoGp in Austria tornano a Ibiza su un aereo privato insieme a Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani
Belen di nuovo in bikini alle Baleari per festeggiare il Ferragosto

Salutata l'Austria, i due, in compagnia di Giuseppe Di Cecca e Fabrizio Fiorani, sono saliti su un aereo privato e sono tornati a Ibiza per festeggiare in pieno relax il Ferragosto. La Rodriguez ha pure pubblicato uno suo scatto in costume rosso per fare gli auguri ai tanti follower che la seguono su Instagram e che ora si stanno chiedendo se con Iannone non ci sia del tenero.