Belen Rodriguez dopo le Maldive riabbraccia Santiago

Belen Rodriguez dopo le Maldive riabbraccia il figlioletto Santiago che il prossimo 9 aprile compirà 3 anni. La showgirl, atterrata a Milano, ieri è corsa a casa dal suo bimbo. Prima ha voluto acquistare un enorme gonfiabile a forma di Bunny, popolare pergonaggio dei cartoon, per regalarlo all'unico ometto che pare proprio averle rapito il cuore.

Belen Rodriguez dopo le Maldive riabbraccia Santiago

Non c'è stanchezza per il fuso orario e, seppure ci fosse, è sconfitta dal desiderio di vedere Santiago. Belen Rodriguez dopo la vacanza tra donne alle Maldive, dove è volata insieme all'amica e assistente personale Antonia Achille, riabbraccia il piccolo e non vorrebbe staccarsene più. L'argentina 31enne ha postato sul suo profilo sul social il video in cui il suo incontro con Santi è filmato. Il bambino è tenerissimo, la conduttrice e modella, dopo la sua assenza, ha voluto sbaciucchiarselo tutto. E anche stamani, sempre via network, ha pubblicato un'immagine che la ritrae con lui.

VIDEO

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago ed è contenta. Lo stacco alle Maldive, dato il periodo 'così e così' per le questioni di cuore, lo voleva. Molti l'hanno criticata per aver lasciato il figlio a casa, ma il bimbo è stato affidato alla mani sicure del padre, Stefano De Martino, quando non è stato impegnato a Roma con Amici 15, e dei quattro nonni, sia quelli materni che quelli paterni, ormai stabili pure loro a Milano.

L'argentina ha regalato al figlio un Bunny gigante

Ora, dopo le Maldive, c'è di nuovo il quotidiano da vivere, in compagnia del pargoletto, entusiasta perchè mamma è tornata. Belen riprenderà pure con il lavoro, c'è la nuova collezione Me Fui da lanciare e alcuni progetti che bollono in pentola. Ci sono pure gli amici e le faccende sentimentali che tengono banco, con i soliti gossip che presto la sommergeranno di nuovo. Ma c'è tempo, prima ci sono un mare di coccole per Santi.