Belen Rodriguez, i suoi primi 30 anni

Ha spento le candeline insieme agli amici più cari e i parenti, con un party ispirato alle atmosfere de "Il Grande Gatsby". Belen Rodriguez ha compiuto 30 anni. "E' l'età più bella - ha detto a Chi - E' come se iniziassi a vivere davvero. A 30 anni sei al massimo della forma fisica e mentale, ti mangeresti il mondo, sai come rispondere, come affrontare tante cose che a 20 anni ti preoccupavano: oggi non mi può fregare più nessuno".

Belen Rodriguez sorpresa in centro durante lo shopping con indosso una super mini molto sexy

E' una donna sicura e sul gossip non ha mai fatto 'calcoli a tavolino': "Ma ho capito da circa un anno che quelli che parlano sempre male di me mi fanno un favore enorme. Magari un giorno glielo spiego". Nessuna congiura delle 'brutte' per la Rodriguez. "Non è questione di essere belle o brutte - ha spiegato al settimanale - ma di trasmettere cose positive, essere solari, non essere frustrate, brillare di luce propria. Il mondo è pieno di donne più belle di me, se sono qui è perchè magari faccio bene qualcosa".
Non è vero che alla showgirl piace provocare: "Mi sveglio e vivo. E' un modo di essere. Sono sudamericana, vengo da un paese dove la gente è allegra. Tutto questo forma la tua personalità. Non è esuberanza, è cultura".

Per la showgirl argentina 30enne look casual e borsa a tracolla coloratissima Saint Laurent da 2000 euro

Belen è felice insieme al marito Stefano De Martino, con cui, nel giorno del compleanno, ha festeggiato pure un anno di nozze. "Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l'ho conosciuto - ha sottolineato - Non mi sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell'umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri, e poi è un bono pazzesco!". La passione è al massimo, gli spazi a due con lui la Rodriguez li trova sempre. A completare il tutto c'è Santiago che le regala il senso della vita. Presto un altro bebè? "Lo avrei voluto subito dopo Santi - ha rivelato - Poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un altro figlio l'anno prossimo, in estate".

Belen bacia in piccolo Santiago, 1 anno e mezzo. Il figlio le ha regalato il senso della vita, insieme al marito Stefano De Martino

E' nata 'senza nulla', ora che ha i soldi, li spende per stare bene con le persone che ama. Anche De Martino ama farle bei regali, come la Birkin di Hermès appena donata: "Lui lavora tanto, è un uomo con le palle, mi ha fatto un regalone. Piuttosto fa un sacrificio e non compra una cosa per sé".
Tutto splende. Le polemiche non la toccano più. Infatti, sempre su Chi, a proposito dell'abito indossato al matrimonio dell'amica Elisabetta Canalis, giudicato da molti inadatto, ha precisato: "E' un abito di Zuhair Murad, l'ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose, ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura".