Belen Rodriguez: ''Mi sento una donna potente, di solito ottengo ciò che voglio''

  • La showgirl 38enne chiarisce di non sentirsi una star, ma…
  • L’argentina vorrebbe lavorare insieme a una famosa collega: rivela il nome

Belen Rodriguez non si sente una star. La conduttrice de Le Iene e Tu sì que vales a Gente rivela: Mi sento una donna potente, di solito ottengo ciò che voglio”.

Belen Rodriguez: ''Mi sento una donna potente, di solito ottengo ciò che voglio''

L’argentina ama il lavoro di squadra. “Non mi piace imporre la mia personalità”, puntualizza. Poi chiarisce: “No, non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”.

Quando le si domanda cosa non potrebbe proprio fare, Belen confida: “Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”.

In tv l'argentina 38enne vorrebbe lavorare con l'amica Michelle Hunziker

La Rodriguez vorrebbe tanto lavorare con una famosa collega, ne rivela il nome: Michelle Hunziker. Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in tv”. Il suo sogno nel cassetto? Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno".