Antonino Spinalbese dopo l'incontro con Ginevra Lamborghini vuole lasciare il GF Vip: ''Senza di lei non ce la faccio''

  • L’ex di Belen rivede la 30enne per la quale sembrerebbe provare un grande trasporto
  • Il 27enne non riesce a vivere la Casa senza la sua ‘compagna di giochi’, squalificata

Antonino Spinalbese non si ritrova più nella Casa senza la sua ‘compagna di giochi’ preferita. Dopo l’incontro con Ginevra Lamborghini durante la puntata del GF Vip, vuole addirittura lasciare il reality show.

Antonino Spinalbese dopo l'incontro con Ginevra Lamborghini vuole lasciare il GF Vip: ''Senza di lei non ce la faccio''

Ginevra, nonostante sia stata squalificata dopo il caso Marco Bellavia, è comunque presente al reality show. Signorini la manda nel giardino della Casa per incontrare prima Antonino e poi il resto del gruppo. “Hai fatto il bravo, ho visto che la camera era in ordine. Sto bene, almeno mi dico che devo stare bene. Non nego che quello che è successo da lunedì è come il mio incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più. Grazie a te, a voi, ho capito che in questa Casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, fatto ridere e questo, anche se è durato poco, mi ha riempito il cuore”, gli dice la 30enne.

Il 27enne durante la puntata ha potuto parlare con la 30enne

“Mi fa piacere vederti sorridere. L'unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c'è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli. Non ci siamo mai chiesti niente della nostra vita, è come se ci conoscessimo da sempre, replica l’ex di Belen.

La sorella di Elettra nella casa è stata la sua 'compagna di giochi'

Alfonso sottolinea che i loro sguardi parlano da soli. La Lamborghini sarebbe fidanzata, così racconta il conduttore, ma al momento ha mantenuto il più stretto riserbo sull’identità del ragazzo. “Chissà se esiste davvero”, precisa il 58enne che vede i due molto complici e attratti l’uno verso l’altro.

L'ex di Belen per lei ha solo belle parole

Spinalbese rimane colpito da Ginevra: sente moltissimo la sua mancanza. Nella notte, facendo riferimento alla squalifica della ragazza e alla nomination avuta da Gegia in puntata, a Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis dice: “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.

L'averla vista ha lasciato strascichi nel suo cuore: ora pensa di abbandonare il reality

Poi l’ex parrucchiere esterna il desiderio di andarsene via: Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato Ginevra nel mio habitat. Stavo da Dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.