Giovanni Ciacci: ''Mi hanno sputato in faccia in un supermercato''

  • Il costumista ha raccontato un brutto episodio vissuto dopo l’uscita dal GF Vip
  • Anche Ginevra Lamborghini ha detto di stare vivendo una specie di ‘incubo’

Giovanni Ciacci ha raccontato che negli ultimi giorni, dopo essere stato escluso dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha vissuto atti ostili in diversi ambienti, perfino al supermercato. Una persona gli avrebbe sputato in faccia. Durante l’ultima puntata del reality il costumista 51enne ha detto: “Questa mattina in un supermercato mi hanno sputato. Mi hanno sputato in faccia, la mia famiglia ha ricevuto minacce di morte. E l'azienda per cui lavoro ha ricevuto più di mille mail in cui veniva richiesto il mio licenziamento”.

Giovanni Ciacci, 51 anni, ha raccontato che qualcuno gli ha sputato in faccia in un supermercato

A scatenare questa situazione sarebbe stato ovviamente il caso di Marco Bellavia, per il quale diversi volti noti del programma sono stati redarguiti o addirittura espulsi, come Ginevra Lamborghini.

Proprio Ginevra intervenendo sulla questione ha detto di stare vivendo una sorta di “inferno”. “Anche io ho vissuto 3 giorni che mi sembrano 8 mesi di inferno, dove anche io sono stata riempita di parole riprovevoli contro di me e contro la mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo”, ha affermato a 30enne.