Al GF Vip George Ciupilan vede la madre e fa commuovere tutti: l'incontro tra le lacrime

  • Il tiktoker 20enne racconta piangendo la sua difficilissima infanzia
  • Marilena arriva e lui si scioglie: "Per me ha messo da parte la sua vita"

George Ciupilan, tiktoker, ex concorrente de Il Collegio e La Caserma, al GF Vip fa commuovere tutti quelli che lo guardano. Il 20enne racconta la difficile infanzia vissuta, spiega di non aver mai visto i suoi genitori insieme e di non parlare da tempo col papà. Poi a sorpresa arriva la madre Marilena: l’incontro tra le lacrime dei due è emozionante.

Al GF Vip George Ciupilan vede la madre e fa commuovere tutti: l'incontro tra le lacrime

I genitori di George si sono separati quando lui aveva solo un anno, la mamma ha deciso di lasciare la Romania e venire in Italia. Ciupilan fino all’età di 5 anni ha vissuto con la nonna in una casa in campagna, poi un bel giorno è arrivato il padre che l’ha portato a vivere con sé per tre anni.

Il tiktoker 20enne racconta piangendo la sua difficilissima infanzia

Mio padre beveva tanto, mi diceva che se continuavo a piangere mi tirava uno schiaffo. Sono sempre stato un ragazzo realistico, credevo poco alle favole, guardavo più quello che avevo davanti. Non ho avuto la fortuna di avere quel pizzico di fantasia”, rivela il più giovane concorrente di questa edizione del GF Vip.

Marilena arriva e lui si scioglie: "Per me ha messo da parte la sua vita"

Il suo sorriso è tornato quando la madre è tornata per prenderlo e portarlo con sé. “E’ una donna bellissima, ha fatto di tutto per me, le devo tutto. Ha messo da parte la sua vita per la mia, sottolinea piangendo il ragazzo.

La mamma gli parla dolcemente

“Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza è sbucata all’improvviso. Io sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Non avevo altre notizie. Quella sera è riapparsa e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Finito il giro siamo saliti su un van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché mancava la firma di mio padre per il mio espatrio. Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno fatti passare", rivela George.

In studio e nella Casa sono tutti emozionati nel guardarli

I due hanno dovuto ‘nascondersi’: “Prima a Venezia, poi a Genova, da amiche di mia madre. Passato un po’ di tempo, mi sono stabilizzato in provincia di Savona con mamma e il suo nuovo uomo. Mio padre sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più vedere”.

Anche Signorini ripercorre la storia di George con l'aiuto di Marilena e si complimenta con lei per la forza mostrata

Marilena arriva nella Casa, Ciupilan si commuove e piange ancora. “Sei stupendo, anche io ti amo tanto. Sono contenta di quello che stai facendo, sono molto felice e orgogliosa di te". La signora  l'ha portato via dalla Romania per costruirgli un futuro in Italia: "Ho lottato per averlo, per crescerlo e mi dispiace che non sono riuscita a stargli vicina quando era piccolo. Non volevo fargli vedere che soffrivo". 

La madre di Ciupilan piange a sua volta

L’emozione pervade tutti, che guardandoli, piangono a loro volta: l’amore che li lega è infinito e totale. George è letteralmente innamorato della sua mamma.