Belen Rodriguez a Milano: quasi tutto pronto per Ricci

Belen Rodriguez è tornata a Milano: è quasi tutto pronto per Ricci. Il ristorante di cui è socia con Simona Miele, Luca Guelfi e Joe Bastianich aprirà i battenti il prossimo 25 giugno, manca davvero poco.

Belen Rodriguez dentro Ricci a Milano: è quasi tutto pronto per l'inaugurazione del ristorante

Dopo la parentesi alle Baleari, Belen Rodriguez sul suo profilo sul social ha mandato online un selfie in cui si è immortalata proprio dentro Ricci. Alle sue spalle il bancone del ristorante, molto 'New York style'. "RICCI #quasipronti #yeah @riccimilano", ha cinguettato la showgirl 30enne. E' quasi tutto pronto, finalmente tra pochi giorni potrà ammirare il risultato finale e sapere se chi sceglierà il locale e uscirà soddisfatto e con la pancia piena.
In questo periodo le vacanze saranno altalenanti. "Per noi sarà un’estate di lavoro con qualche parentesi di vacanza - ha confessato Belen Rodriguez a ChiSto per aprire un ristorante a Milano e poi comincerò a preparare la nuova edizione di Tú sí que vales"

La showgirl in treno diretta a Firenze per la sfilata Guess

Subito arriverà il tempo della tv, come pure per Stefano De Martino, che sarà tutor nel talent dedicato ai bambini Piccoli Giganti. Sui gossip sulla loro presunta crisi Belen Rodriguez ha detto: "Sono state fatte tante supposizioni su di noi, la verità è che nessuno si è mai lasciato, la gente si diverte a leggere articoli sulla nostra storia e, allora, a volte ci vuole anche immaginazione"
E' volata a Ibiza insieme ai suoi uomini e ha scelto di scendere nelle spiagge meno conosciute, rinunciando a Formentera: "Mi è dispiaciuto, ma c’erano troppi fotografi". Poi di nuovo a Milano per RiccI: è quasi tutto pronto per l'inaugurazione del ristorante.
Per l'argentina anche una sortita a Firenze per esserci alla sfilata Guess. Si ritorna alla routine professionale, ma gli intermezzi vacanzieri non sono finiti qui...