GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez a New York per la nuova campagna Swarovski: eccitata per le vie della Grande Mela con la sua 'crew'

  • Per la nuova campagna Swarovski vola a New York Belen Rodriguez
  • Con Antonia, Lollo e Cristina sale in cima all'Empire State Building

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski, brand a cui si è legata dalla scorsa estate. Con l'argentina nella Grande Mela pure la sua inseparabile 'crew': ci sono Antonia Achille, assistente fidatissima e grande amica, la make up artist Cristina Isac e Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, il suo hairstylist preferito.

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski

La nuova campagna Swarovski rende euforica Belen Rodriguez, che a New York trova pure il tempo di fare la semplice turista. La 33enne cammina con il suo staff sulla Fifth Avenue, osserva attenta la gente intorno a lei e sale in cima all'Empire State Building per godersi Manhattan dall'alto: il panorama è mozzafiato.

VIDEO

Andrea Iannone è ancora a Sepang per la sessione di prove della MotoGp. Belen Rodriguez pensa al fidanzato, ma la gioia di essere a New York per la nuova campagna pubblicitaria della Swarovski è immensa.

L'argentina con la sua 'crew' sale in cima all'Empire State Building: con lei ci sono Lollo, Cristina Isac e Antonia Achille

"So excited for my new campaign @swarovski #iscoming2018", scrive la showgirl e modella sul suo profilo social. Anche mamma Veronica Cozzani le regala un 'in bocca al lupo' condiviso sul web.

La showgirl con Antonia 'appisolata'

Santiago, il figlio di 4 anni avuto dall'ex marito Stefano De Martino, è rimasto con i nonni a Milano e lo zio Jeremias Rodriguez si occupa del nipote con tanto amore. Anche il papà è in Honduras, inviato all'Isola dei Famosi. Entrambi i genitori hanno impegni professionali, per fortuna c'è la famiglia che non lo fa sentire mai solo. 

Santiago è rimasto a Milano con lo zio Jeremias e i nonni

 

scritto da Annamaria Capozzi il 31/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota