GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez a New York per la nuova campagna Swarovski: eccitata per le vie della Grande Mela con la sua 'crew'

  • Per la nuova campagna Swarovski vola a New York Belen Rodriguez
  • Con Antonia, Lollo e Cristina sale in cima all'Empire State Building

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski, brand a cui si è legata dalla scorsa estate. Con l'argentina nella Grande Mela pure la sua inseparabile 'crew': ci sono Antonia Achille, assistente fidatissima e grande amica, la make up artist Cristina Isac e Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, il suo hairstylist preferito.

Belen Rodriguez vola a New York per la nuova campagna Swarovski

La nuova campagna Swarovski rende euforica Belen Rodriguez, che a New York trova pure il tempo di fare la semplice turista. La 33enne cammina con il suo staff sulla Fifth Avenue, osserva attenta la gente intorno a lei e sale in cima all'Empire State Building per godersi Manhattan dall'alto: il panorama è mozzafiato.

VIDEO

Andrea Iannone è ancora a Sepang per la sessione di prove della MotoGp. Belen Rodriguez pensa al fidanzato, ma la gioia di essere a New York per la nuova campagna pubblicitaria della Swarovski è immensa.

L'argentina con la sua 'crew' sale in cima all'Empire State Building: con lei ci sono Lollo, Cristina Isac e Antonia Achille

"So excited for my new campaign @swarovski #iscoming2018", scrive la showgirl e modella sul suo profilo social. Anche mamma Veronica Cozzani le regala un 'in bocca al lupo' condiviso sul web.

La showgirl con Antonia 'appisolata'

Santiago, il figlio di 4 anni avuto dall'ex marito Stefano De Martino, è rimasto con i nonni a Milano e lo zio Jeremias Rodriguez si occupa del nipote con tanto amore. Anche il papà è in Honduras, inviato all'Isola dei Famosi. Entrambi i genitori hanno impegni professionali, per fortuna c'è la famiglia che non lo fa sentire mai solo. 

Santiago è rimasto a Milano con lo zio Jeremias e i nonni

 

scritto da Annamaria Capozzi il 31/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni