Belen Rodriguez paparazzata a Milano in attesa di debuttare con 'Striscia'

Belen Rodriguez lunedì 26 settembre sarà dietro il bancone di "Striscia La Notizia" al fianco di Michelle Hunziker. In attesa del debutto la bella argentina si gode le sue giornate da single a Milano ed è stata paparazzata a pranzo da Ricci con Joe Bastianich prima di recarsi nel suo salone di bellezza preferito.

Belen Rodriguez bellissima e in spledida forma per le vie di Milano

Belen nelle foto indossa un abito corto a fiori che lascia scoperte le belle gambe e un giubbino di jeans. Lo sguardo invece è celato da un paio di occhiali a specchio davvero fashion. La Rodriguez appare rilassata e sorridente. Scherza pure con i fotografi coprendosi il volto con le mani.
La sua vita da single dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino a quanto pare le piace. Sembra proprio aver ritrovato serenità e allegria.

La showgirl manda un bacio ai paparazzi

 I gossip vogliono la showgirl sempre più vicina al campione di MotoGP Andrea Iannone. Di recente la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi durante una breve fuga in Grecia. La conduttrice di "Tu sì quel vales" si sta divertendo un mondo anche ora che le vacanze sono finite. Nel fine settimana è andata al concerto dei Negramaro insieme alla sorella Cecilia e si è concessa pure una serata in allegria con gli amici.

Belen entra al Rcci con la sua amica Simona Miele e Joe Bastianich
La Rodriguez scherza con i fotografi
Belen gioca con Simona Miele davanti ai paparazzi

Il matrimonio con Stefano De Martino è finito e Belen Rodriguez dopo aver trascorso la sua prima estate da single, ora si prepara ad affrontare la sua nuova vita a Milano in attesa di debuttare con "Striscia".

 

 La compagnia non le manca, ha tutta la sua famiglia vicino, per non parlare dell'affetto del figlio Santiago. Ci sono poi le amiche di sempre come Simona Miele paparazzata con lei durante la giornata milanese.