Belen Rodriguez e Stefano De Martino a 'C'e posta per te'

Annunciati, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sabato scorso sono stati tra gli ospiti più attesi di "C'è posta per te". La coppia più chiacchierata e ammirata, ma pure criticata, dello showbiz italiano, è stata invitata da Maria De Filippi per essere testimone di una bella storia, quella di papà Mario.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti commossi a 'C'è posta per te'

Sono stati quattro fratelli, Gerardo, Susy, Ivan e Danilo, a chiedere che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero invitati a "C'è posta per te". Hanno voluto fare un regalo al loro padre che ha visto fallire nel corso degli anni tutte le attività in cui ha provato a farsi strada e ora si sente inutile. Così ogni mattina si alza e, dopo essersi preparato, esce e inizia a camminare per il paese dove vive con la sua cassetta per gli attrezzi, sperando che qualcuno lo fermi per dargli un lavoro.
I ragazzi si sono rivolti a "C’è posta per te" per dire al genitore che per loro lui non è un fallito. Per rivelargli tutto il loro amore, hanno voluto fare lui un dono: Belen Rodriguez, di cui Mario è sempre stato un accanito fan. Da quando la showgirl argentina 30enne si è sposata e ha avuto un figlio, l'uomo è diventato un ammiratore pure di Stefano De Martino e del piccolo Santiago.

La showgirl ha confortato il marito in lacrime durante il racconto della storia di papà Mario
Belen e Stefano sono stati molto partecipi durante il racconto

Nell'ascoltare la storia di papà Mario, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sciolti in un fiume di lacrime. E' stato il ballerino, ex "Amici", ad avere la reazione più forte durante il programma, quando era nascosto ancora dietro la busta: l'amata moglie, per confortarlo, l'ha baciato.

Il ballerino, pure lui affezzionatissimo al papà, non ha saputo resistere e si è sciolto in lacrime

"Io ho detto a Stefano: ‘Parla tu che io sicuramente piango’, ma poi lui ha pianto molto più di me”, ha poi confessato Belen una volta seduta accanto a Mario. Il ballerino ha provato a spiegare il perchè delle tante lacrime: “Chi mi conosce sa che per me questi occhi significano tanto. Anche io ho avuto difficoltà a fare passeggiate con papà perchè lui non aveva tempo”. La Rodriguez ha poi svelato che pure Stefano poco tempo fa ha scritto un messaggio al padre: “Io provo davvero tanta stima per le persone come te. Quel che mi auguro è che i miei figli un giorno possano guardarmi come ti guardano adesso i tuoi”.

Grande amozione pure per Maria De Filippi che ha abbracciato il suo pupillo

Tanta emozione e per finire un passo a due: Belen con il signor Mario e Stefano con la figlia. Infine la consegna di un dono, per far sì che l'uomo possa stare per un po' più tranquillo e godersi di più i figli. Infine il saluto. Maria De Filippi ha abbracciato Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ospiti speciali a "C'è posta per te", che sabato ha fatto il record di ascolti assoluto, collezionando un super 28 per cento di share.