Belen Rodriguez a Ibiza si gode le vacanze con Santiago e Andrea Iannone. Sull'Isla c'è anche Stefano De Martino, l'ex marito alloggia chiaramente in un'altra casa: per l'argentina il ballerino è un bravissimo papà, come ha sottolineato intervistata da Vanity Fair. I rapporti, dopo la rottura, sono molto migliorati e sono sereni, per il bene del figlio di 4 anni che entrambi adorano.
"Resto fedele a Ibiza e al mare. Sono sudamericana, dove altro potrei andare?", ha sottolineato Belen Rodriguez parlando della passione per le Baleari. Poi, parlando del suo stato d'animo, ha detto: "Sto bene, sono contenta, i miei progetti procedono per il meglio e sono sempre stimolata da cose nuove. Presto scatterò un’altra campagna internazionale". Andrea Iannone, 27 anni, le ha regalato armonia e passione.
"Stefano De Martino è un bravissimo papà", ha precisato Belen Rodriguez. Insieme cercano di coordinarsi al meglio per far sentire la loro presenza a Santiago, dandogli stabilità nonostante ormai non siano più una coppia.
"E' un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità", ha aggiunto la showgirl 32enne. "Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. E' diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate", ha anche spiegato.
Santiago era quasi convinto di avere due mamme: "Quella seduta accanto a lui e quella che contemporanemente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'cucù'", ha raccontato. Tutto va davvero al meglio, grazie anche a Stefano De Martino, che con Santiago è un papà bravissimo.
Belen ha anche parlato del rapporto con Michelle Hunziker, a cui si è molto legata, e con Simona Ventura: "E' bellissimo poter lavorare tra donne: aiutarsi, fare squadra. Io nutro un grandissimo rispetto per le donne. Proviamo a incastrare tutto e non è facile. Le donne sono più forti: custodiamo il potere della vita. In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. E' caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto".