Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora shooting per Vanitas

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora due sposi bellissimi e appassionati sul set dello shooting Vanitas a Napoli. Il brand che ha la showgirl e il ballerino come testimonial ha voluto omaggiare la sua città, rendendola protagonista proprio dello shooting, realizzato per le strade del capoluogo campano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino bellissimi per lo shooting per Vanitas

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rubano gli occhi mentre posano nella città dai mille colori, a Piazza del Plebiscito, nei Quartieri Spagnoli, sul lungomare, durante lo shooting per Vanitas, protagonisti on the road della nuova campagna pubblicitaria. La coppia regala emozioni davanti all'obiettivo esperto di Joseph Cardo, mentre una folla di cuoriosi assiste e applaude in diretta sul set.
E' uno shooting superbo in cui Belen Rodriguez è favolosa con indosso gli abiti da sposa firmati dalla stilista della maison, MariaRosaria Cacciapuoti. E pure Stefano De Martino, fascinoso e 'guapo', non scherza. La collezione Vanitas unisce la tradizione napoletana all'originalità proprio della sua stilista che attualizza con fantasia ciò che è un classico, rendendo unici i capi che ogni sposo o sposa ivorranno indossare nel giorno più importante della loro vita.

L'argentina è una sposa favolosa
Napoli fa da set alla nuova campagna pubblicitaria del brand che ha la coppia come testimonial

Come fa sapere Diego Di Flora, #Passione è il titolo della collezione che avrà come colonna sonora la celebre canzone "Passione Eterna", una poesia dedicata alla storia d’amore di due amanti che vivono il tormento e la disperata passione che li unisce. E sarà Belen Rodriguez a interpretare il brano nella versione di Valentina Stella omaggiando lei stessa Napoli, una città che porta sempre nel cuore, quella che ha dato i natali al marito, venuto al mondo a Torre Annunziata.

Belen posa in piazza Plebiscito
Altre immagini della 30enne davanti all'obiettivo