Belen stavolta per shooting é riccia

Ieri, dopo l'allenamento in palestra per bruciare calorie e rimanere tonica, Belen Rodriguez si è dedicata al lavoro: uno shooting da riccia.
La showgirl argentina ha postato una foto mentre in macchia di recava accompagnata da un uomo sul set: capelli lasciati ondulati, da leonessa e volto splendido. "Pronti e via!", ha cinguettato la 29enne su Instagram, dove ha mandato online di reportage della giornata.

Belen è stata contenta di lavorare con al fianco le persone che ama, come Antonia Achille, la sua assistente da cui è inseparabile, la truccatrice Cristina Isac e l'hair stylist Lorenzo Cherubini. Per lei un posato da urlo, con indosso un top a canottiera aderente bianco e sotto un'ampia gonna lunga. Vicino ha voluto pure la cognata Adelaide De Martino, "una piccola forte ragazza" a cui vuole un mondo di bene.

La sera è arrivata e Belen ha atteso insieme ai compagni d'avventura che qualcuno tornasse a prenderli. Oggi, piena di energia, con indosso jeans e t-shirt, è uscita per tornare al suo servizio fotografico da modella, non prima, però, di augurare buongiorno agli 'inseguitori'.

Nel suo mondo dorato condividere è una dolcissima idea per tenere sempre i riflettori puntati su di sé.