''Belen ha deciso di vivere nella provincia di Brescia col nuovo fidanzato'': lo scrive il Corriere della Sera, ecco cosa sappiamo

  • La showgirl 39enne avrebbe deciso di lasciare a Milano i suoi due figli
  • Si sarebbe trasferita a casa di Elio Lorenzoni, lo confermano al quotidiano fonti bresciane

Belen Rodriguez sul social non posta più nulla del suo privato. Da giorni si è eclissata e tutti si chiedono il perché. Il Corriere della Sera scrive: Ha deciso di vivere nella provincia di Brescia col nuovo fidanzato. L’indiscrezione, riportata dall’influencer Deianira Marzano, è stata confermata al quotidiano da fonti del capoluogo lombardo che conta quasi 200mila abitanti. Si sarebbe trasferita a casa dell’imprenditore 40enne Elio Lorenzoni. La showgirl argentina lo avrebbe fatto da sola. I suoi due figli, Santiago e Luna Marì, sono rimasti a Milano, accuditi dai nonni, gli zii e dai rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

''Belen ha deciso di vivere nella provincia di Brescia col nuovo fidanzato'': lo scrive il Corriere della Sera, ecco cosa sappiamo

La Rodriguez, stando a quel che si racconta, avrebbe fatto questa scelta di vita al momento. Il Corriere scrive: Già in estate, in realtà, Belen frequentava assiduamente il territorio bresciano. A luglio, infatti, si era fatta fotografare alla pasticceria Bontempi di Sellero, molto nota in Valcamonica”.

La 39enne vedrebbe i suoi bambini di 10 e 2 anni la domenica. Mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo porterebbero ogni fine settimana i piccoli dalla madre. Spesso insieme a loro andrebbero a Brescia anche i fratelli di Belen, Cecilia Rodriguez, accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser, e, qualche volta, Jeremias Rodriguez, insieme alla compagna Deborah Togni.

La showgirl 39enne avrebbe deciso di lasciare a Milano i suoi due figli

Le voci diventano sempre più reali. Belen, però, non parla. Ultimamente attraverso il suo profilo aveva fatto sapere di aver perso ben 7 chili a causa di un periodo non facile. “Ora sto mangiando come una matta”, aveva aggiunto, lasciando intendere di stare molto meglio. A generare qualche preoccupazione era arrivato, però, il forfait inaspettato da Alessandro Cattelan in tv. Il conduttore aveva rivelato che la Rodriguez aveva cancellato l’ospitata a Stasera c’è Cattelan su Rai 2 per problemi di salute. Aveva anche ironizzato sulla ‘buca’ presa.

Si sarebbe trasferita a casa di Elio Lorenzoni, lo confermano al quotidiano fonti bresciane

Anche l’ex Fabrizio Corona, intervistato a Belve, aveva detto: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Parole confermate pure a Domenica In. E così il mistero si infittisce. E’ stata l’ennesima rottura con De Martino a causare tutto questo? Rifugiarsi tra le braccia di Elio e isolarsi dal resto del mondo, figli compresi, sarebbe la ricetta scelta per tornare ad avere stabilità emotiva?