Benedetta Mazza, auguri con dedica a Daniel Pablo Osvaldo per il compleanno

Benedetta Mazza fa gli auguri al fidanzato Daniel Pablo Osvaldo che oggi, martedì 12 gennaio, compie 30 anni. La showgirl, conduttrice su Rai Gulp del programma per ragazzi, "Gulp Girl", sul suo profilo sul social manda online un collage di immagini che la ritraggono felice con Daniel Pablo Osvaldo. Ad accompagnare le foto i suoi auguri di compleanno e una dedica da donna innamorata e contenta.

Bendetta Mazza augura buon compleanno al fidanzato Daniel Pablo Osvaldo

"Auguri a Te che sei stato capace di farmi sorridere con il Cuore. A Te, che nella tua umiltà e nella tua semplicità sai rendere ogni cosa unica e speciale, che mi hai fatto innamorare del tuo cuore. Auguri a Te che hai la gentilezza e la dolcezza dei Grandi uomini ma che sai ancora guardare le cose con gl occhi di un bambino", scrive Benedetta Mazza.
Ha trascorso le festività insieme a Daniel Pablo Osvaldo in Argentina, patria del giocatore. Con il bomber del Porto, ex Roma, con cui ormai si frequenta da qualche mese, pare proprio una cosa seria, anche se, come più volte sottolineato, Daniel Pablo Osvaldo, finora, è parso davvero molto incostante in amore, lo caratterizzano passioni brucianti e addii improvvisi, almeno con le ex.
Benedetta Mazza sembra non curarsene molto. Gli auguri per il compleanno sul network continuano: "A Te che compi 30 anni ma ne hai vissuti 100. Auguri a Te che sei meraviglioso ma non te ne rendi conto....che hai il sole dentro e hai il sorriso più bello che abbia mai visto. Auguri a Te che sei un papà splendido e un angelo per chi ti sta intorno....che profumi di dulce de leche e rock 'n' Roll e che ogni giorno mi fai credere alle favole...perché infondo non smetti di crederci nemmeno Tu. Auguri a Te Amore Mio. Solo felicità per Te. Ti amo".
La bionda 26enne è cotta e ad essere cotto pare anche Daniel Pablo Osvaldo: entrambi colgono l'attimo e celebrano il compleanno di lui, tutto il resto sono solo chiacchiere.