X Factor 12: Benji e Fede al Daily, sostituiscono Aurora Ramazzotti

Benji e Fede si prendono il posto occupato da Aurora Ramazzotti per due stagioni. Ci sarà il famoso e amatissimo duo musicale al timone del Daily di X Factor 12, come svelato durante la conferenza stampa del talent di Sky Uno, ormai ai nastri di partenza con le audizioni registrate.

Benji e fede saranno al timone del Daily di 'X Factor 12'

Il Daily di X Factor è loro. Benji e Fede sul social rivelano ai fan tutta la gioia per aver detto di sì. “Abbiamo accettato questa nuova sfida: quest’anno saremo i conduttori del Daily di X Factor. Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19 Ottobre tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Sky Uno”, scrivono.

I due musicisti sostituiscono Aurora Ramazzotti

Entusiasti e pronti a mettersi in gioco. Benji e Fede al Daily di X Factor promettono scintille. Discorso a parte merita, invece, Asia Argento. Dopo giorni di rumor legati allo scandalo sessuale che l’ha coinvolta arriva quel che pareva già ovvio: l’attrice alle puntate live, che inizieranno il prossimo ottobre, non saràal tavolo dei giudici con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Ancora però non viene svelato il nome del suo sostituto. I gossip dicono sia un veterano dello show, Elio di Elio e le Storie Tese. Il nome, comunque, sarà rivelato le prossime settimane, al termine delle selezioni, che saranno distribuite su sette puntate: audizioni, bootcamp e homevisit. Il nuovo giudice, garantisce il manager di Sky Nils Hartmann “sarà scelto entro la prossima settimana per dare tempo a chi entrerà di lavorare con i ragazzi”. 

Asia Argento è fuori dalle puntate live dello show

“Nei prossimi giorni, i 12 ragazzi che hanno superato le selezioni cominceranno a lavorare in preparazione per il live. Quello che faremo - spiegano - è quello di riprendere l’incontro con i giudici. Nel Daily, nella settimana precedente al live, racconteremo il passaggio di testimone con il nuovo giudice”. Saranno proprio Benjamin Mascolo e Federico Rossi, fidanzato con Paola Di Benedetto, a rivelarlo a tutti.