"Beverly Hills 90210": Brandon, Kelly e Dylan di nuovo insieme!

"Io con due ragazzi, dovreste riconoscerli", cinguetta Jennie Garth su Twitter e posta una foto insieme a Jason Priestley e Luke Perry (clicca qui per ingrandire). Un tuffo nel passato: Brandon Walsh, Kelly Taylor e Dylan McKay di nuovo insieme. Dopo tanti anni, rispuntano sul social. Come ai vecchi tempi, quando, protagonisti della serie cult "Beverly Hills 90210", erano invischiati in un triangolo amoroso.

Sorridenti, più maturi, (Jennie ha 40 anni, Jason 42 e Luke 45), non sembrano cambiati più di tanto. Si trovano sul set per la Old Navy (per presentare la la linea primavera/estate 2012, il brand ha realizzato uno spot ispirato a un altro telefilm Anni'90, "Blossom", con Mayim Bialik e Joey Lawrence). La Garth ha poi rimosso la foto dal suo profilo. Mistero, la reunion non doveva essere rivelata?

Nello spin-off della serie, "90210", in cui la Garth ha recitato di nuovo accanto a Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Tori Spelling (Donna Martin), Kelly ha avuto un figlio da Dylan che però non è mai apparso, rimanendo un ricordo, un semplice racconto. Sarebbe bello vederli oggi i protagonisti di "Beverly Hills 90210" e sapere cosa è successo nelle loro vite in tutti questi anni. Seppur per fiction...