Beyoncé incinta? Melissa Satta no

Dagli Usa arriva forte una voce: Beyonce Knowles, neo sposa di Jay-Z, è incinta. Il gossip non è ancora confermato, ma spiegherebbe il perché di nozze celebrate così in fretta e furia.
In Italia, però, c'è chi di cicogna proprio non ne vuol sapere, come Melissa Satta, ad esempio.

La Velina mora, prossima all'addio a Striscia la Notizia, non è pronta a diventare mamma, nonostante il fidanzato Bobo Vieri desideri un figlioletto.
"Sto bene con Bobo e sono felice - spiega la sarda a Di Tutto - Dopo Striscia, vorrei lavorare in tv. Ho solo 22 anni e non penso né al matrimonio né a un figlio. Sono ancora troppo giovane". E aggiunge: "Un bambino è talmente importante che dovrebbe avere la precedenza sul resto. Sposarsi o meno può anche essere una scelta successiva e, comunque, indipendente dalla nascita del bimbo. Credo che il dono più bello da dare a un figlio sia la serenità. Non occorre sposarsi solo perchè si è in attesa. Si rischierebbe di litigare spesso, avere una vita d'inferno o separarsi. E un figlio ne soffrirebbe". Il bomber viola dovrà desistere dal suo progetto?

A proposito di starlette del piccolo schermo, Francesca Lodo è stanca di vedersi affibbiati tanti flirt con calciatori famosi. In arrivo nel 2009 sul grande schermo con il film "Prigioniero di un segreto", che affronta il difficile tema del bullismo, la ragazza da calendario dice a Chi: "Sono stata solo con Francesco Coco e Cristiano Zanetti. Riguardo agli altri nomi che sono stati fatti, da Corradi fino a Galante, sono tutte bugie. Francesco era un bel ragazzo, ma mi intrigava soprattutto per il suo essere estroverso, amicone con tutti. Cristiano invece non era bello come lui, ma a me piaceva lo stesso". Ora è in attesa di un nuovo amore: "Le qualità fisiche non sono importanti. Sogno di trovare una persona premurosa, di carattere, che mi faccia sentire una donna senza essere uno zerbino". Però...

Passioni sportive che diventano gossip. E non solo per gli incroci veline-eroi del pallone. Non le manda a dire Tania Cagnotto, campionessa di tuffi. Il triangolo Laure Manaudou-Luca Marin-Federica Pellegrini sbandierato sui giornali non le è proprio piaciuto. "Sinceramente ho trovato il tutto abbastanza patetico: se questo è il prezzo della popolarità, preferisco rimanere sconosciuta", spiega in un'intervista a Il Giornale. Lei, fidanzata con il collega Francesco Dell'Uomo, preferisce la privacy: "Si vive bene anche senza mettere in piazza i propri affetti. La piscina non è posto da gossip". Più che acqua, benzina sul fuoco. Si attendono repliche dai diretti interessati.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it