Bianca Atzei e Stefano Corti si sono fatti due tatuaggi per celebrare la nascita del figlio: guarda

  • La cantante 36enne e il compagno 37enne genitori innamorati del piccolo
  • Nello studio del tatuatore mostrano cosa hanno scelto di farsi disegnare sulla pelle

Bianca Atzei, diventata mamma di Noa Alexander lo scorso 18 gennaio, e Stefano Corti, papà entusiasta, si sono fatti due tatuaggi per celebrare la nascita del figlio. La cantante 36enne e il compagno 37enne, inviato de Le Iene, sono genitori innamorati del piccolo e non esitano un istante. Avere sulla loro pelle un qualcosa che gli rammenti ogni istante il bambino, del resto, li emoziona.

Bianca Atzei e Stefano Corti si sono fatti due tatuaggi per celebrare la nascita del figlio

Nello studio del tatuatore Bianca e Stefano si sono sottoposti alla seduta per farsi tatuare il disegno concordato. La Atzei ha scelto di farsi imprimere sull’epidermide del suo petto il nome del primogenito. “Noa Alexander sul mio cuore”, ha scritto, accompagnando le parole con alcune foto in cui mostra il tattoo ai tantissimi fan.

La cantante 36enne nello studio del tatuatore
Anche il compagno 37enne con lei

Corti, già padre di Gabriele, 14 anni, nato da una precedente relazione, invece sul braccio, ad altezza bicipite, ha voluto l’immagine di Cupido con il nome “Noa” al centro di un grande cuore rosso. Anche lui ha mostrato orgoglioso il tatuaggio sul suo profilo social.

Bianca ha scelto di farsi disegnare il nome del primogenito, Noa Alexander, sul petto
Stefano ha scelto l'immagine di Cupido e il nome"Noa" al centro di un cuore rosso

La loro vita, oltre a essere, come sempre, scandita dagli impegni professionali, ora ha il neonato come priorità. Bianca, infatti, da quando il figlio è venuto al mondo, ha occhi solo per il bebè ed è sempre al settimo cielo. Di recente ha mostrato la cicatrice lasciata dal parto cesareo e ha scritto: “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita”. L’8 marzo, in occasione del suo primo compleanno da madre, riferendosi al bimbo che ama immensamente, ha rivelato: ”E’ il mio primo compleanno da mamma ed è qualcosa di speciale: ho il cuore colmo e la vita piena. 36 anni e la realizzazione di aver fatto la cosa più importante che potesse esistere, la tua famiglia”.