Bianca Balti festeggia 1 anno d’amore col suo Alessandro al mare: guarda

  • Un bacio per suggellare 12 mesi di relazione
  • La coppia è in vacanza insieme e la passione è sempre alle stelle
  • Lui l’ha accompagnata durante il periodo più duro del tumore

Bianca Balti ha voluto celebrare un anno d’amore col suo compagno Alessandro Cutrera.

I due sono una coppia da 12 mesi e in questi giorni sono in vacanza al mare in Italia.

La supermodel 41enne, che da anni vive a Los Angeles con le due figlie Matilde, 18 anni, e Mia, 10, ha postato alcuni scatti dalla spiaggia.

Bianca Balti, 41 anni, celebra un anno d'amore con Alessandro Cutrera con un bacio al mare

In una delle immagini la coppia è in costume, seduta proprio di fronte al mare, si bacia. Un anno di noi, ha scritto Bianca.

Alessandro le è stato accanto durante i mesi più difficili dopo l’intervento dello scorso anno per un tumore alle ovaie al terzo stadio. Poi per la chemioterapia.

“Alessandro è proprio una brava persona”, ha spiegato lei recentemente ospite di ‘Belve’.

Alessandro in spiaggia

“E secondo me mi sto facendo male a dirlo perché viviamo a distanza, si ritroverà tutte le milanesi addosso”, ha aggiunto.

“L’estate scorsa, dopo una relazione brutta, avevo deciso di stare da sola. Avevo deciso che sarei stata senza nemmeno mandare un messaggio a un uomo. Proprio nulla”, ha continuato.

“Ho incontrato Alessandro dopo 3 settimane e mi sono detta che avrei mantenuto il proposito. Lui mi ha corteggiata molto. Quando mi sono ammalata, lui era lì. E’ un brav’uomo”, ha fatto sapere.